Business

10 modi in cui i display touch screen interattivi migliorano l’istruzione

display touch screen interattivi

Se stai cercando 10 modi in cui i display touch screen interattivi possono migliorare l’istruzione, continua a leggere. Ecco alcuni dei modi più importanti in cui questi display possono beneficiare dell’istruzione. Fornendo agli studenti un modo coinvolgente e informativo per imparare, possono diventare il centro di un progetto collaborativo. Possono essere utilizzati per presentazioni, apprendimento ludicizzato e attività di consapevolezza, comprese scene della natura e musica. Ma in che modo i display touch screen interattivi migliorano l’istruzione?

presentazione interattiva del touch screen

Consentendo agli studenti di interagire con una lezione in tempo reale, i display touch screen interattivi possono supportare l’apprendimento attivo. Consentono agli insegnanti di fornire lezioni pratiche ed eseguire procedure in classe con un unico dispositivo, il che significa che non è necessario disporre di dispositivi aggiuntivi in ​​classe. I display touch screen interattivi sono utili per qualcosa di più delle semplici presentazioni: gli insegnanti possono impostare i posti a sedere e rispondere alle domande degli studenti con facilità. E sono facili da installare e mantenere, senza richiedere tempo o denaro extra da parte della scuola.

In qualità di educatore, uno dei migliori motivi per installare un display touch screen interattivo è perché possono rendere l’apprendimento divertente per tutti. Gli studenti con disabilità fisiche possono usare le mani per annotare i display interattivi, mentre gli studenti con muscoli indeboliti possono usare i palmi delle mani per scriverci sopra. Gli studenti con mobilità ridotta possono beneficiare di display montati su carrelli. Un ottimo esempio di display touch screen interattivo per l’istruzione speciale è il programma Interactive Learning for Students with Disabilities (ILSD).

10 modi in cui i display touch screen interattivi migliorano l’istruzione

Sebbene ci siano una varietà di usi per i display touchscreen, uno dei più comuni è lo sviluppo di un nuovo tipo di esperienza collaborativa. Questi display interattivi sono progettati per consentire agli studenti di lavorare insieme su un problema complesso. Una sessione di lavoro collaborativo può durare ore o addirittura un giorno. E con la possibilità di condividere contenuti in tutto il mondo, questi display possono aiutare le scuole a migliorare l’istruzione in molti modi. E come bonus aggiuntivo, possono essere gestiti centralmente.

Oltre a migliorare il coinvolgimento degli studenti, i display touchscreen interattivi sono utili anche per la collaborazione degli insegnanti. A differenza dei televisori LCD standard, i display touchscreen interattivi sono in grado di consentire a più studenti di interagire tra loro contemporaneamente. Alcune delle funzionalità di questi dispositivi includono mirroring, collaborazione wireless, soluzioni di annotazione cloud e qualità delle immagini superiore. L’obiettivo finale è migliorare il coinvolgimento, l’attenzione e la motivazione degli studenti, mantenendo allo stesso tempo le lezioni senza intoppi. Oltre a migliorare l’istruzione in classe, aiutano anche gli studenti a concettualizzare le idee e creare un senso di comunità.

Sebbene questi display touchscreen interattivi siano ottimi per una varietà di usi, sono più efficaci nell’ambiente educativo. ClearTouch dispone di tre serie di display touchscreen interattivi progettati specificamente per il settore dell’istruzione. Questi display includono un modello da 65″, 75″ e 86″. Ognuno è compatibile con Windows ed è dotato di un utile software per prendere appunti e annotare. Chi cerca uno schermo più grande per la collaborazione può scegliere tra la serie MX e la Serie 6000S.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *